Strict Standards: Declaration of JCacheControllerPage::store() should be compatible with JCacheController::store($data, $id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.iccandela.edu.it/home/vecchiosito/libraries/joomla/cache/controller/page.php on line 199
Istituto Comprensivo "PAPA GIOVANNI PAOLO II"

Visitors Counter

TodayToday5
YesterdayYesterday24
This_WeekThis_Week44
This_MonthThis_Month247
All_DaysAll_Days234191

Descrizione Istituto

L'Istituto comprensivo di Candela e Rocchetta Sant'Antonio si colloca come istituto verticalizzato accogliendo alunni da  2½ a 14 anni con una popolazione di 406 alunni per l'a.s. 2015-2016.

La sede principale è situata a Candela (FG) presso cui sono presenti la scuola dell'infanzia (40 ore dal lunedì al venerdì), la scuola primaria (40 ore dal lunedì al venerdì) e la scuola secondaria di primo grado (36 ore dal lunedì al sabato con tre rientri pomeridiani di due ore ciascuno).

Il plesso di Rocchetta S.A (FG) è caratterizzato dalla presenza della scuola dell'Infanzia (40 ore dal lunedì al venerdì), della scuola primaria (27 ore da lunedì al sabato) e della scuola secondaria di primo grado (36 ore dal lunedì al sabato con due rientri pomeridiani di tre ore ciascuno)

Template "newschoolfree" designed by Hilliger Media (Copyright © 2011)